Oggi a Biassono si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un’auto e una moto, con esiti tragici per il giovane conducente del motociclo. Il sinistro frontale è avvenuto in via al Parco, intorno alle 14:35. Purtroppo, il centauro, un ragazzo di soli 23 anni, residente a Nova Milanese, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza, sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza e la polizia locale di Biassono per gestire la situazione e raccogliere informazioni sulla dinamica dell’incidente.

Il giovane motociclista è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e trasportato d’urgenza all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove il personale medico ha cercato di salvarlo con le manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare.
La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, una donna di 36 anni, è stata fortunatamente meno gravemente ferita e è stata trasportata all’Ospedale di Desio con codice verde, indicante ferite di lieve entità. All’intervento hanno partecipato l’automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno collaborato per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il cuore di Biassono è pieno di dolore per questa tragica perdita e si spera che incidenti del genere possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti. La comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane centauro per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui