Incidente a Olgiate Olona: elisoccorso in azione

Questa mattina a Olgiate Olona si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, che ha richiesto l’intervento dell’elicottero di soccorso. I mezzi di Areu sono stati chiamati per un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra le vie Busto Fagnano e via Santa Caterina.

Il soccorso è stato attivato poco prima delle 11 con codice rosso, a causa delle gravi condizioni del motociclista coinvolto, un uomo di 75 anni. Dopo essere stato sbalzato a terra nell’impatto, è stato necessario il trasporto in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como, dove è stato classificato in codice giallo per le ferite riportate.

Gli agenti della polizia locale di Olgiate Olona sono sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’auto non abbia rispettato la precedenza alla moto all’interno della rotonda.

L’incidente sottolinea l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare attenzione durante la guida, per evitare situazioni di pericolo che possono portare a conseguenze gravi. Speriamo che il motociclista possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteLa sfida delle campionesse: Trofeo Binda a Cittiglio
Articolo successivoFurbetti del reddito a Lonate Pozzolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui