Il noto locale notturno Fell.In.Love, ex discoteca Fellini, situato in via Roma a Pogliano Milanese, è stato chiuso per 15 giorni a causa di episodi di violenza che si sono verificati nei pressi dell’esercizio.

La sospensione della licenza è stata disposta dal Questore in base all’articolo 100 del Tulps, che prevede la possibilità di sospendere la licenza di un locale se si ritiene che possa costituire un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Nel caso specifico del Fell.In.Love, la decisione è stata presa a seguito di diversi episodi di risse e liti che hanno coinvolto i clienti del locale tra il 2023 e il 2024.

Tra i casi segnalati, si ricorda una zuffa avvenuta a gennaio 2023 che ha causato lesioni a un ragazzo, e un episodio avvenuto ad ottobre dello stesso anno in cui un giovane è stato aggredito con una spranga fuori dalla discoteca, con conseguenze gravi che hanno richiesto un ricovero in prognosi riservata.

La decisione di sospendere la licenza del locale è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di violenza. Si spera che questa misura possa contribuire a mantenere l’ordine pubblico e la tranquillità della zona, evitando situazioni di pericolo per i frequentatori del locale e per la comunità circostante.

Articolo precedenteDramma a Olgiate Olona
Articolo successivoTerrore a Milano: turista aggredito e rapinato di Rolex da nordafricani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui