Un torinese di 51 anni residente in provincia di Varese è stato scoperto a gestire un vero e proprio “magazzino” di droga e armi grazie al fiuto di Kevin, un cane antidroga del Nucleo Cinofili di Casatenovo. I Carabinieri di Fagnano Olona hanno effettuato una perquisizione il 6 marzo scorso, che ha portato al recupero di una grande quantità di sostanze stupefacenti, contanti e armi.

Il torinese era già in carcere per spaccio di droga, ma la perquisizione ha portato alla luce un vero e proprio tesoro nascosto nel suo garage. Oltre 34 mila euro in contanti, oltre un chilo di cocaina, 11 kg di hashish, armi tra cui un fucile rubato e una pistola di dubbia provenienza sono stati rinvenuti durante l’operazione.

Tutto il materiale è stato sequestrato in attesa di essere portato all’Ufficio Corpi di Reato competente. Il torinese è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro dei cani antidroga e l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga e armi sul territorio.

Articolo precedenteGallarate: nasce un nuovo supermercato per la rinascita della città
Articolo successivoDramma a Olgiate Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui