Questa settimana, sull’Autostrada A8 Milano-Varese, sono previsti lavori di manutenzione che comporteranno delle chiusure. Autostrade per l’Italia ha reso noto che dal 13 al 17 marzo saranno interessati diversi tratti dell’autostrada.

In particolare, la chiusura del tratto tra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese avverrà per tre notti consecutive, dalle 21:00 alle 05:00 del mattino, dal mercoledì al venerdì. Questa chiusura è necessaria per permettere i lavori di potenziamento e ammodernamento del cavalcavia. Per evitare disagi, Autostrade consiglia percorsi alternativi come la SP341 verso Varese e il rientro sulla A8 allo svincolo di Castronno.

Anche lo svincolo di Castellanza da Milano sarà chiuso nelle notti di mercoledì e giovedì, dalle 21:00 alle 05:00, per la sostituzione delle barriere di sicurezza. Si consiglia di uscire a Legnano come alternativa.

Infine, sabato 16 marzo, lo svincolo di Busto Arsizio in entrata verso Varese sarà chiuso dalle 10:00 alle 16:00 per la sostituzione delle barriere di sicurezza. In alternativa, si consiglia di accedere da Gallarate o da Castellanza per evitare la chiusura.

Per ulteriori informazioni dettagliate sulle deviazioni e le alternative consigliate, è possibile consultare il sito di Autostrade per l’Italia.

Articolo precedenteViabilità a rischio: i problemi legati alla manutenzione dei tombini a Varese
Articolo successivoDramma a Castelrotto: conducente italiano in condizioni critiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui