La Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso della prossima settimana, dal 18 al 24 marzo. Numerosi comuni vicino al confine italiano, nella provincia di Varese, saranno interessati dai controlli delle forze dell’ordine per monitorare la velocità dei veicoli in transito.
I comuni coinvolti sono Blenio, Riviera, Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio. In particolare, nel distretto di Blenio saranno controllate le velocità a Corzoneso Piano, mentre nel distretto di Riviera a Prosito. Nel distretto di Bellinzona, i controlli avverranno a Claro, Bellinzona, Camorino, Sant’Antonino, Castione e Gudo Malpensada. Nel distretto di Locarno, i comuni interessati sono Gerra Gambarogno, Minusio, Arcegno, Losone, Ascona, Gordola, Tenero, Riazzino e Cugnasco.
Nel distretto di Lugano, i controlli si concentreranno su Aldesago, Cassarate, Ruvigliana, Molinazzo di Monteggio, Caslano, Monteggio, Vezia, Cadro, Bettagno, Cureglia, Bironico, Cagiallo e Melide. Infine, nel distretto di Mendrisio, i controlli riguarderanno Morbio Inferiore, Besazio, Capolago, Pedrinate, Seseglio, Riva San Vitale, Novazzano, Balerna e Ligornetto.
È importante rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale e evitare sanzioni. Buona guida a tutti!

Articolo precedenteGallarate Sicura: Convegno sulle Batterie agli Ioni di Litio
Articolo successivoLuino: la lotta contro il vandalismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui