La comunità di Livigno è stata colpita da una tragica perdita giovedì scorso con la scomparsa di Davide Bormolini, un uomo di 40 anni che stava svolgendo il suo lavoro di “gattista” sulle piste innevate del Gran Sasso. Davide, padre di una bambina e in attesa di un altro bambino dalla compagna incinta, è stato colto da un malore improvviso che purtroppo ha avuto conseguenze fatali nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi.
Figlio del consigliere comunale Epi, Davide era un alpino molto conosciuto e apprezzato in paese. La sua morte ha lasciato la comunità di Livigno sconvolta e addolorata. La sua dedizione al lavoro e la sua simpatia rimarranno per sempre nei cuori di coloro che lo conoscevano.
I funerali di Davide Bormolini si terranno lunedì pomeriggio alle 14.30 presso la chiesa parrocchiale. Sarà un momento di commozione e ricordo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Davide e di condividere momenti con lui. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nella comunità di Livigno.

Articolo precedenteFrana a Avellino: la divisione ferroviaria
Articolo successivoIl baro di Voghera: la truffa al quiz della patente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui