Il campionato di Serie A di tchoukball è giunto alla settima giornata e al comando troviamo i Saronno Castor, seguiti da vicino dai Ferrara Monkeys. Le altre squadre sono al momento più distanziate.

Nella settima giornata, il Saronno Pollux ha perso contro il Rovello Sgavisc con il punteggio di 50-61, mentre il Saronno Castor ha vinto contro i Cassano Hawks con un netto 72-30. Il Saronno Pollux ha perso anche contro il Rovello Seran con un punteggio di 41-49.

La classifica vede il Saronno Castor in testa con 24 punti, seguito dai Ferrara Monkeys con 22 punti, il Rovello Sgavisc con 18 punti, i Caronno Spartans con 16 punti e il Rovello Seran con 12 punti. Le altre squadre sono tutte più indietro: i Wallers Empoli con 10 punti, il Saronno Pollux con 8 punti, i Solaro Shocks e i Cassano Hawks con 6 punti, e infine il Lendinara ancora a quota 0.

Il tchoukball continua a regalare emozioni e gli appassionati possono rimanere aggiornati sulle ultime notizie iscrivendosi al canale Whatsapp o Telegram dedicato. Saronno Castor e Ferrara Monkeys sono le squadre da battere, ma il campionato è ancora lungo e pieno di sorprese.

Articolo precedenteIntrusi nel buio: l’incursione notturna allo stadio di Saronno
Articolo successivoSicurezza stradale a Olgiate Olona: la sfida delle rotatorie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui