Attività di riparazione e stoccaggio di pneumatici sospesa ad Agrate: multa da 5mila euro e sequestro dei macchinari

Un’attività di riparazione e stoccaggio di pneumatici è stata sospesa ad Agrate a seguito di un’operazione di controllo della Polizia locale. Gli agenti, guidati dal comandante Gioacchino Lorenzo e dal vice Massimiliano Trisolini, hanno scoperto che l’officina non aveva le autorizzazioni necessarie per svolgere tale attività.

Durante i controlli, è emerso che all’esterno del capannone erano stoccati pneumatici e all’interno erano presenti macchinari utilizzati per la lavorazione delle gomme, nonostante l’assenza di documentazione autorizzativa. Di fronte a questa situazione, gli agenti hanno proceduto al sequestro dei macchinari e hanno emesso una sanzione di 5mila euro.

L’attività è stata interrotta e sono in corso ulteriori verifiche per accertare il rispetto delle norme ambientali in materia di trattamento dei rifiuti. Questo intervento dimostra l’importanza del rispetto delle regole e delle autorizzazioni necessarie per svolgere determinate attività, al fine di tutelare l’ambiente e la salute pubblica.

Articolo precedenteAlberi abbattuti a Monza: il dubbio sul rispetto delle normative
Articolo successivoCaponago infuocata: il sindaco reagisce alle critiche sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui