Dopo l’arresto compiuto a Legnago, sempre nella giornata di venerdì 15 marzo, i carabinieri comunicano di aver individuato e arrestato a Buttapietra un cittadino trentaquattrenne di origini… Leggi tutta la notizia.

L’uomo è stato individuato e arrestato per associazione per delinquere e sarà portato a Montorio per scontare oltre un anno di carcere. Questo episodio si aggiunge ad altri arresti avvenuti recentemente nel Veronese, come quelli legati allo spaccio di droga, alla resistenza a pubblico ufficiale e al danneggiamento.

Le famiglie delle vittime del crollo del tetto di una ghiacciaia si sono opposte all’archiviazione delle indagini, mentre al Parco Natura Viva di Bussolengo sono nati dei cuccioli di crisocione, definiti affettuosamente “baby lupetti”.

Nel frattempo, il Veneto si lancia nel suo anno da Regione Europea dello Sport con il convegno ‘L’S – Factor del Veneto’, mentre prosegue la costruzione della Tav Brescia – Verona, con il successo dell’abbattimento del diaframma della galleria di Calcinato.

Infine, un’autista Serit ha investito un ciclista, suscitando polemiche riguardo ai carichi di lavoro eccessivi che potrebbero aver contribuito all’incidente. La tecnologia e la domotica continuano a essere al servizio degli anziani e dei fragili, per garantire loro una maggiore sicurezza e assistenza in casa.

Articolo precedenteTragedia a Corlo di Formigine: investimento mortale di un uomo di 73 anni
Articolo successivoGiannina Roatta: la lotta contro il gioco illegale a Città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui