Un incendio ha colpito via Borsa, a Monza, all’incrocio con via Ettore Reina. Le fiamme hanno avvolto il sottotetto di una palazzina in costruzione, causando preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti della zona. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare l’incendio, che ha generato una densa colonna di fumo che si è diffusa per la strada.
Quattro mezzi dei Vigili del Fuoco sono sul posto insieme agli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale, che hanno chiuso la tratta di via Borsa al traffico per garantire la sicurezza dei cittadini e facilitare le operazioni di soccorso.
L’incendio è stato segnalato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 16 marzo 2024, e al momento non si hanno notizie di feriti o danni gravi. Resta comunque alta l’allerta e le autorità stanno monitorando la situazione da vicino per evitare che le fiamme si propaghino ulteriormente. Seguiremo gli sviluppi dell’incidente e forniremo aggiornamenti tempestivi su quanto accaduto a Monza.

Articolo precedenteLa battaglia di Roberto Salis per la libertà di Ilaria: la storia di un’italiana ingiustamente detenuta in Ungheria
Articolo successivoDesio: il parcheggio del cimitero Divina Misericordia diventa luogo di incontri a luci rosse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui