Un uomo di 35 anni è stato arrestato venerdì sera dagli agenti della Questura di Mantova dopo aver minacciato un passante con un coltello e aver insultato e danneggiato l’auto di servizio e la sede della Questura.
Il trentacinquenne, già noto alle autorità per reati precedenti, è stato fermato in piazza 80° Fanteria dopo che un cittadino ha segnalato di essere stato minacciato con un coltello. Nonostante gli agenti abbiano cercato di identificarlo, l’uomo ha opposto resistenza, insultando e minacciando gli agenti durante tutto il trasporto in Questura.
Una volta giunti nella sede della polizia, l’uomo ha continuato il suo comportamento violento danneggiando mobili e attrezzature. Di fronte a questa situazione, è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale locale in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Durante l’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari ha confermato la custodia cautelare in carcere per il trentacinquenne. La Polizia di Stato ha così agito prontamente per garantire la sicurezza dei cittadini e per reprimere comportamenti illegali e violenti.