Le ricerche del uomo scomparso a Triuggio proseguono senza sosta. Dopo che la sua vettura è stata ritrovata nei pressi del Palazzetto dello sport di Albiate, le squadre miste di Vigili del fuoco e Protezione civile continuano a cercare l’uomo tra i cinquanta e i sessant’anni che si è allontanato volontariamente. Nonostante l’impiego di cinofili, droni e squadre fluviali, al momento non ci sono ancora tracce della persona scomparsa.

Il campo base delle operazioni è stato allestito presso il municipio di Albiate, con il supporto dei cinofili di The rescue dog di Triuggio, dei vigili del fuoco sommozzatori di Milano e della squadra S.A.F di Como. Le squadre fluviali dei vigili del fuoco hanno continuato il monitoraggio dell’alveo del fiume Lambro con un gommone da rafting, mentre le squadre da terra hanno perlustrato la zona boschiva e le sponde del fiume.

Le ricerche proseguiranno anche nella giornata di domenica, con la speranza di trovare al più presto l’uomo scomparso e riportarlo sano e salvo alla sua famiglia.

Articolo precedenteLuci spente nel sottopasso: la paura dei pendolari a Desio
Articolo successivoCarnate: il degrado in stazione e le sfide della comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui