Le ricerche per la persona scomparsa nel comune di Albiate continuano senza sosta, con squadre di soccorso che si stanno impegnando al massimo per trovare l’uomo di 56 anni che è scomparso improvvisamente. Le autorità locali e i familiari sono preoccupati per la sua scomparsa e stanno collaborando con le squadre di soccorso per cercare di trovarlo al più presto.

L’uomo è stato visto per l’ultima volta vicino al palazzetto dello sport di Albiate e la sua auto, una Citroen C3 grigia, è stata trovata parcheggiata in via Dante Alighieri. Le squadre di soccorso stanno perlustrando la zona boschiva e le sponde del fiume Lambro, mentre le squadre fluviali dei Vigili del Fuoco continuano a monitorare l’alveo del fiume.

Gli sforzi di ricerca sono stati intensificati, con l’utilizzo di droni, squadre cinofile e squadre specializzate nella mappatura delle aree attraversate. Nonostante tutto questo, l’uomo scomparso non è ancora stato trovato e le ricerche continueranno anche nella giornata di domani.

Siamo tutti speranzosi che l’uomo venga trovato al più presto e che possa tornare sano e salvo tra i suoi cari. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle ricerche in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui