La comunità di Nova Milanese si prepara a dire addio a Giacomo Lissoni, il giovane di soli 23 anni, tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto il 13 marzo scorso a Biassono. I funerali si terranno domani, con una cerimonia commemorativa presso la chiesa di Sant’Antonino alle ore 15.

L’intera comunità è stata scossa dalla notizia della sua prematura scomparsa e si stringe attorno alla famiglia Lissoni in questo momento di lutto e dolore. Giacomo era una persona piena di vita e di progetti per il futuro, il suo sorriso luminoso resterà impresso nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

L’incidente stradale che ha portato alla sua morte ha coinvolto un’auto e la moto su cui viaggiava Giacomo lungo via al Parco, intorno alle 14:35. Nonostante i soccorritori abbiano fatto tutto il possibile per salvarlo, Giacomo è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

La cerimonia funebre si terrà domani presso la chiesa di Sant’Antonino, dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a Giacomo e condividere il dolore della sua perdita. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Nova Milanese, ma il ricordo di Giacomo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato.

In questo momento di tristezza e dolore, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per aiutare la famiglia Lissoni ad affrontare questa tragica perdita. Che Giacomo possa riposare in pace e che la sua memoria rimanga sempre viva tra noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui