Grave incidente stradale a Monzambano: famiglia coinvolta

Ieri, domenica 17 marzo 2024, una famiglia residente a Volta Mantovana è stata coinvolta in un grave incidente stradale a Monzambano. L’autista, un uomo di 36 anni, ha improvvisamente perso il controllo della sua Opel Corsa, finendo per schiantarsi contro un albero e ribaltarsi sul fianco della strada. A bordo dell’auto c’erano anche sua moglie e il loro figlioletto di due anni e mezzo.

La mamma è stata trasportata d’urgenza in elicottero al Poliambulanza di Brescia, dove si trova in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. Il papà e il bambino sono stati portati in ambulanza al Poma di Mantova, dove sono stati visitati e le loro condizioni sembrano meno preoccupanti.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da determinare e le indagini sono in corso. I Vigili del Fuoco di Mantova sono intervenuti per recuperare l’auto, mentre i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere hanno avviato le indagini per comprendere meglio cosa sia accaduto.

Gli operatori del 118 hanno giocato un ruolo fondamentale nel soccorrere la famiglia e nel tranquillizzare il piccolo, fortunatamente posizionato correttamente sul seggiolino e senza lesioni. Speriamo che la famiglia possa riprendersi presto da questa terribile esperienza.

Articolo precedenteMonte Sillara: l’intervento tempestivo del Soccorso Alpino
Articolo successivoGrave incidente sulla A1 a Somaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui