Un nuovo incidente si è verificato oggi pomeriggio al ponte di via Piacenza a Voghera. Un’auto è finita contro una delle barriere in cemento che ne limitano l’accesso ai mezzi pesanti, ma fortunatamente il conducente, residente a Casteggiano, non ha riportato ferite.

La polizia stradale è intervenuta per la ricostruzione dell’accaduto e il veicolo è stato rimosso dal carro attrezzi dell’Euroexpress di Voghera. Questo non è il primo incidente che si verifica alle barriere del ponte, infatti poche settimane fa una Fiat Panda si era ribaltata nello stesso punto.

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un altro incidente simile in via Lomellina, dove una panda ha danneggiato una ruota scontrandosi con un’isola pedonale presente all’altezza di Medassino.

Sono situazioni che mettono in evidenza la necessità di maggiore attenzione da parte dei conducenti e di eventuali interventi per migliorare la sicurezza stradale in queste zone. Speriamo che non si verifichino altri incidenti simili in futuro e che si possa garantire la sicurezza di tutti i cittadini che circolano in queste strade.

Articolo precedenteDrammatica aggressione a Vigevano
Articolo successivoIl ladro ipnotico di Verano Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui