A Pavia e in molti comuni della provincia, la settimana inizia con i mercati settimanali. Non si tratta solo di fare la spesa, ma anche di un momento di socializzazione e di vita cittadina. Nei quartieri delle grandi metropoli così come nei piccoli paesi, tra un acquisto e l’altro ci si ritrova per fare quattro chiacchiere.

Ogni comune ha il suo giorno dedicato al mercato settimanale, un’occasione per incontrare amici e conoscenti, scoprire nuovi prodotti e fare acquisti all’aria aperta. Ecco l’elenco dei mercati in provincia di Pavia in programma per lunedì 18 marzo 2024, aperti esclusivamente al mattino.

Da Bastida Pancarana a Vigevano, passando per Belgioioso, Castelletto di Branduzzo, Gravellona Lomellina, Lardirago, Miradolo Terme, Palestro, Pavia, Rivanazzano, San Martino Siccomario, Santa Giuletta, Semiana, Tromello e Zavattarello, c’è un mercato settimanale per tutti i gusti.

Non perdete l’occasione di fare acquisti all’aria aperta, scoprire nuovi prodotti e trascorrere una piacevole mattinata in compagnia. I mercati settimanali sono un appuntamento da non perdere, un momento di vita cittadina da vivere appieno.

Articolo precedenteL’eroica reazione di una pensionata a Vigevano
Articolo successivoVivi la vita cittadina: mercati settimanali a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui