Saronno è stata teatro di diversi episodi singolari nelle ultime settimane. Uno di essi riguarda il furto della cuccia del gatto Trevis a Caronno Pertusella, un felino anziano di 16 anni che vive nella colonia felina della zona. Questo insolito furto ha destato l’indignazione dei volontari dell’Enpa, l’ente protezione animali, che si prendono cura degli animali del quartiere.

Ma non è finita qui, infatti, anche gli autisti dei mezzi pubblici hanno denunciato un aumento della violenza e delle sopraffazioni subite durante il loro lavoro. Angelo Bonomo, delegato di Uil Trasporti, ha lanciato l’allarme e ha chiesto controlli più serrati per contrastare la violenza dei bulli.

Nel frattempo, i carabinieri e il Squadrone Eliportato “Cacciatori Puglia” hanno arrestato un pusher marocchino di 33 anni, durante un servizio straordinario finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in un’area boschiva nei pressi di via della Resistenza.

Saronno si trova dunque ad affrontare diversi problemi legati alla sicurezza e alla criminalità, ma grazie all’impegno delle forze dell’ordine e dei volontari, si spera di poter arginare questi fenomeni negativi e garantire una maggiore tranquillità ai cittadini.

Articolo precedenteNotte di chiusura allo svincolo dell’autostrada A8 a Origgio Ovest
Articolo successivoOperazione antidroga ad Appiano Gentile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui