Un turista di nazionalità polacca ha causato problemi in un bar a Lavena Ponte Tresa, finendo per essere arrestato dopo una serie di comportamenti inappropriati e una violenta reazione nei confronti delle forze dell’ordine.

La serata di sabato scorso è stata davvero turbolenta quando il turista, visibilmente ubriaco, ha iniziato a molestare sia il personale del bar che altri clienti, con particolare attenzione alle giovani donne presenti. Le vittime delle molestie e i loro amici hanno reagito in modo comprensibile, ma la situazione è rapidamente degenerata.

La situazione è diventata così difficile che è stato necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Luino. Tuttavia, anziché calmarsi, il turista ha reagito con violenza, cercando di resistere al controllo delle forze dell’ordine e provocando una colluttazione.

Nonostante la sua resistenza, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo, accusandolo di resistenza a pubblico ufficiale. Ha trascorso la notte e il giorno successivo nella camera di sicurezza della caserma.

Oggi, lunedì 18 marzo, il turista comparirà davanti al giudice del Tribunale di Varese per la convalida dell’arresto e il processo per direttissima. Nel frattempo, eventuali accuse di molestie sessuali saranno oggetto di procedimenti legali separati, qualora le vittime decidessero di sporgere denuncia.

Articolo precedenteFalsa allerta al Sasso del Ferro
Articolo successivoGiorgia Meloni: l’attacco hacker a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui