La tranquilla cittadina di Sant’Angelo Lodigiano è stata scossa da un episodio di violenza che ha lasciato tutti sbigottiti. Quattro individui armati di mazze e spranghe hanno preso di mira un’auto parcheggiata in piazza Caduti, colpendola con violenza e distruggendola davanti agli occhi increduli dei cittadini che si affacciavano ai balconi delle case circostanti.
Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 14 marzo 2024 e è stato ripreso da alcuni residenti che hanno deciso di documentare quanto stava accadendo. I quattro malviventi, visibilmente agitati e incolleriti, sembravano avere un conto in sospeso con il proprietario dell’auto, con cui sembravano essere in litigio.
Dopo aver danneggiato l’auto, i quattro individui si sono avvicinati a un altro soggetto presente sul posto, forse appartenente a un gruppo rivale, e lo hanno provocato ulteriormente. La situazione è degenerata quando gli aggressori hanno deciso di entrare in un edificio vicino, scatenando una rissa che ha causato anche dei feriti.
Mentre tutto ciò accadeva, i residenti di Sant’Angelo Lodigiano sono rimasti attoniti sui balconi delle loro case, cercando di capire cosa stesse succedendo. Le macchine che passavano rallentavano per osservare la scena, mentre una donna in bicicletta con un bambino si è affrettata ad allontanarsi dal luogo della rissa.
La violenza e l’inciviltà di questi individui hanno sconvolto la tranquillità della cittadina, che ora si interroga su cosa abbia potuto scatenare un episodio così brutale. La paura e l’insicurezza si sono diffuse tra i residenti, che ora chiedono interventi immediati da parte delle autorità per garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità.