Due uomini sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare merce da un supermercato interno al Cremona Po. I due individui, di 25 e 29 anni, sono stati bloccati dagli addetti alla vigilanza che hanno poi chiamato i carabinieri. Uno dei due aveva addosso un coltello utilizzato per tagliare gli antifurto dalle scatole degli oggetti rubati, tra cui un auricolare e una bottiglia di gin. Entrambi sono stati denunciati per tentato furto, mentre il 25enne è stato anche denunciato per porto di oggetti atti a offendere.

I vigilanti hanno notato il comportamento sospetto dei due uomini e li hanno seguiti attentamente. Li hanno visti prendere degli oggetti e tentare di nasconderli senza pagarli. Alla cassa, hanno pagato solamente un prodotto di importo minimo, ma sono stati bloccati prima di uscire dal supermercato. I carabinieri sono stati chiamati per intervenire e procedere con le denunce.

Questo episodio dimostra l’importanza della vigilanza e della prontezza nel contrastare i tentativi di furto nei negozi. È fondamentale che i responsabili vengano identificati e puniti per garantire la sicurezza e la legalità all’interno dei supermercati. Soltanto con un’azione decisa e rapida si può prevenire e contrastare atti criminali come quello avvenuto al Cremona Po.

Articolo precedenteCinghiali in pericolo: l’allarme a Cremona
Articolo successivoIntrigo e tensione a Sospiro: il caso di violenza domestica in tribunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui