Il Comune di Lecco ha comunicato le modifiche alla viabilità previste nel periodo dal 18 al 24 marzo 2024. Durante questi giorni, diversi interventi verranno effettuati in varie vie della città, tra cui lavori per la posa della rete fibra ottica, rinnovo dell’allaccio della rete idrica, potatura degli alberi e rifacimento della pavimentazione in pietra.

Inoltre, sono previsti divieti di accesso veicolare e pedonale in alcune strade per consentire lavori di riparazione e manutenzione delle infrastrutture. È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e rispettare le indicazioni del personale addetto alla gestione del traffico.

Inoltre, sabato 23 marzo si svolgerà il corteo “Stop genocidio in Palestina”, organizzato dal Circolo Arci – spazio condiviso Calolziocorte. Durante l’evento, sarà istituito un divieto di transito veicolare in alcune vie del centro città per consentire il passaggio del corteo.

Infine, mercoledì 20 marzo si terrà il mercato in centro, con alcune modifiche alla viabilità nelle vie interessate. È importante prestare attenzione alle restrizioni temporanee e rispettare le indicazioni delle autorità per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio viabilità al numero 0341 481316 o il servizio manutenzione al numero 0341 481371.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui