Fuori Porta – “Metamorfosi” è il titolo della mostra che si tiene attualmente presso la F2T Gallery a Milano. Questa esposizione artistica mette in luce il tema della trasformazione, ispirandosi ai cambiamenti che avvengono nella natura e nella vita di ognuno di noi.

Quattro giovani artiste sono le protagoniste di questa mostra: Effie Wanyi, Jacob Littejohnua, Madeline Peckempaug e Tianyue Zhong. Ognuna di loro, attraverso la pittura, esprime la propria interpretazione della metamorfosi. Le opere di Effie Wanyi sembrano suggerire un lento ma inesorabile sfaldamento, mentre quelle di Jacob Littejohnua descrivono una perdita di identità che conserva tracce del passato. Madeline Peckempaug, con i suoi dipinti di campi fioriti, porta lo sguardo verso l’orizzonte dove terra e cielo si fondono. Infine, Tianyue Zhong crea opere che mostrano una metamorfosi tra le figure umane e la natura circostante, con una delicata armonia di colori e forme.

La mostra “Metamorfosi” è un’occasione imperdibile per immergersi in un mondo di cambiamenti e trasformazioni, riflettendo sulla nostra personale evoluzione e sulle influenze che la natura esercita su di noi. L’esposizione è aperta fino all’8 aprile presso la F2T Gallery, in Via Statuto 13 a Milano. Non perdete l’opportunità di visitarla e lasciarvi conquistare dalle opere di queste talentuose artiste.

Articolo precedenteFurto e ubriachezza a Como
Articolo successivoIl medico di Varese: il serial violentatore delle guardie mediche a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui