I Carabinieri della stazione di Arluno hanno effettuato diversi arresti nelle scorse settimane nella zona di San Vittore Olona e Nerviano. In particolare, un cittadino macedone di 45 anni residente a Vanzago è stato arrestato in esecuzione di un mandato europeo per ricettazione. Quest’uomo deve scontare una pena detentiva di due anni in Francia, dove era stato condannato. È attualmente rinchiuso nel carcere di San Vittore a Milano.

Un altro arresto è stato eseguito nei confronti di un cittadino cileno di 28 anni, residente anch’esso a Vanzago, condannato per rapina e simulazione di reato. Questi fatti sono avvenuti a Rho e Milano nel maggio 2020. Anche in questo caso, l’arrestato è stato portato nel carcere di San Vittore.

Infine, a Nerviano è stato arrestato un italiano di 60 anni che era ai domiciliari, in esecuzione di un ordine di carcerazione per associazione per delinquere e reati tributari commessi nel periodo tra il 2013 e il 2017. Quest’uomo è detenuto nel carcere di Milano Opera e deve scontare una pena di 4 anni, 6 mesi e 19 giorni.

I Carabinieri continuano quindi a lavorare per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio, operando con determinazione per contrastare ogni forma di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui