Nella giornata di lunedì scorso, 18 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato due cittadini extracomunitari per spaccio di stupefacenti nelle campagne di Albairate. I due malviventi, di 41 e 37 anni, erano originari del Maghreb e si erano addentrati nella vegetazione per vendere cocaina agli acquirenti. Grazie a un’attività di osservazione prolungata, i militari sono riusciti a smantellare un fiorente mercato illegale nella zona agricola di Albairate.

Durante l’operazione, i Carabinieri hanno sequestrato una somma di denaro contante di 4.555 euro, ritenuta frutto dell’attività di spaccio dei due nordafricani. I due sono stati condotti davanti all’autorità giudiziaria pavese che ha convalidato gli arresti e ha disposto la misura cautelare in carcere in attesa dell’udienza in tribunale.

L’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nelle aree agricole proseguirà nei prossimi giorni con servizi mirati di natura preventiva e repressiva. I Carabinieri continueranno a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il traffico illegale di droga.

Articolo precedenteArresti a Milano: operazione antidroga dei Carabinieri
Articolo successivoOggiona con Santo Stefano: la sfida delle buche sulle strade

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui