Un automobilista di 55 anni ha perso il controllo della sua macchina oggi pomeriggio a Varese, finendo per schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto in via Quintino Sella, nella zona Prima Cappella del Sacro Monte, poco prima delle 14. Secondo quanto emerso, potrebbe essere stato un malore alla base dell’incidente.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del comando di Polizia Locale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118. Grazie alla loro pronta reazione, il ferito è stato assistito e la zona è stata messa in sicurezza. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo, con ferite di media gravità ma non in pericolo di vita.

È importante prestare attenzione alla propria salute e alla propria condizione fisica quando si è alla guida, per evitare incidenti come questo. Soprattutto in situazioni di emergenza, è fondamentale poter contare sull’intervento tempestivo delle autorità competenti e dei soccorsi. Speriamo che il conducente coinvolto nell’incidente possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteIl rischio evitato: il glamping di lusso a Varese
Articolo successivoAvvocati di Busto: proposte per risolvere la crisi negli uffici giudiziari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui