Un incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di oggi a Dorno, coinvolgendo due auto che si sono scontrate lungo la Strada Provinciale 19. Uno dei veicoli è finito in un fosso a lato della strada, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5.45 e al momento sono ancora in corso accertamenti per comprendere le cause dello scontro tra le due vetture. Sul posto sono intervenuti anche il personale sanitario della Croce Garlaschese, che ha prestato soccorso ai due uomini coinvolti nell’incidente, rispettivamente di 36 e 56 anni.

Fortunatamente, nessuno dei due ha riportato gravi ferite, ma uno dei due è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. La Polstrada di Pavia è intervenuta per quanto di sua competenza e i Vigili del Fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza le vetture e l’area dell’incidente.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita propria e degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteMilano sotto attacco: giovane neonazista arrestato per aggressioni in metropolitana
Articolo successivoVivi la vita cittadina a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui