Un uomo di 30 anni è stato ferito al collo da un colpo di pistola oggi, 20 marzo, a Cesate. Secondo quanto riportato, il proiettile lo ha colpito di striscio, causando ferite che hanno reso necessario il suo trasporto in ospedale. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire cosa sia accaduto esattamente.

L’uomo è stato colpito intorno alle 12 in via Dante Alighieri, vicino alle zone boschive al confine con Solaro. Sul posto sono intervenuti immediatamente l’ambulanza, l’automedica in codice rosso e i Carabinieri. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano per ricevere le cure necessarie.

Vista la vicinanza con i boschi del Parco delle Groane, noto per essere luogo di spaccio, si ipotizza che il ferimento possa essere stato causato da un regolamento di conti fra spacciatori. Le indagini sono in corso per fare chiarezza su quanto accaduto e individuare i responsabili di questa violenza.

Articolo precedenteMilano sotto shock: arrestati gli aggressori del giovane ucraino
Articolo successivoIncendio nel Parco Pineta: Tradate sotto i riflettori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui