SARONNO – Ieri sera si è verificato un incidente in via Grieg 32, dove un padre e un figlio sono stati investiti lungo l’arteria intersezione dell’ultimo tratto della Saronno-Monza. Il personale sanitario è intervenuto prontamente sul posto e ha lavorato per oltre un’ora e mezza per stabilizzare le condizioni delle vittime.

La zona in cui si è verificato l’incidente è particolarmente frequentata in questi giorni a causa della presenza del centro culturale islamico, dove si tengono gli appuntamenti e i momenti di preghiera per il Ramadan. Il conducente responsabile dell’incidente si è fermato immediatamente, consentendo un rapido intervento dei soccorsi.

Le due ambulanze della Croce Rossa, tra cui quella del comitato di Saronno e l’automedica di Garbagnate, hanno trasportato padre e figlio all’ospedale Sant’Anna di Como e di Legnano. Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri, che hanno deviato il traffico e raccolto le testimonianze necessarie.

È importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo. È fondamentale la prontezza degli interventi del personale sanitario e delle forze dell’ordine per garantire un soccorso tempestivo in caso di emergenza.

Articolo precedenteSaronno: processo per direttissima al pusher arrestato nei boschi di Uboldo
Articolo successivoSaronno verde: la rinascita delle aiuole di via Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui