Nella notte del 13 dicembre, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un pregiudicato albanese residente a Milano dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante movimenti sospetti intorno a un magazzino di elettrodomestici di via Vizzolone di Sotto. I due malviventi avevano forzato il cancello e la porta di ingresso del deposito, caricando due furgoni con lavatrici, forni a microonde e altri elettrodomestici rubati.
Il complice dell’arrestato, che era riuscito a fuggire nei campi circostanti approfittando del buio, è stato identificato e rintracciato grazie alle indagini condotte dalla polizia. Entrambi sono stati accusati di furto e danneggiamento pluriaggravati in concorso.
Le forze dell’ordine di Busto Arsizio hanno dimostrato grande professionalità nell’arrestare i responsabili di questo crimine e nel recuperare la merce rubata. La collaborazione tra le autorità e la prontezza nell’agire hanno permesso di portare alla giustizia i colpevoli e di garantire la sicurezza della città.