Bernareggio. Nella tranquilla cittadina di Bernareggio, un gruppo di ladri ha tentato di portare via la cassaforte di un supermercato cittadino. Con il volto travisato, guanti e diversi arnesi da scasso, i malviventi sembravano pronti a compiere un colpo “chirurgico”, ma qualcosa è andato storto. Le guardie giurate di Sicuritalia li hanno colti sul fatto, allertando immediatamente le Forze dell’Ordine.

I ladri hanno agito con audacia, facendo saltare l’illuminazione pubblica per rendere la zona buia e bloccando la strada con tronchi e cartelloni metallici per rallentare l’arrivo delle pattuglie. Dopo aver tagliato la recinzione esterna del supermercato, si sono introdotti nel magazzino e hanno tentato di forzare la cassaforte con arnesi da scasso.

Tuttavia, l’operazione è stata scoperta dalla Centrale Operativa Sicuritalia, che ha inviato diverse pattuglie sul posto e ha continuato a monitorare i ladri. La macchiatura delle banconote all’interno della cassaforte ha messo in fuga i malviventi, che sono stati prontamente rintracciati dalle Forze dell’Ordine. Nonostante i danni alla struttura siano ingenti, il colpo può essere considerato fallito.

Questa vicenda, degna di un film, dimostra l’importanza della vigilanza e della prontezza delle guardie giurate e delle forze dell’ordine nel contrastare i tentativi di furto e garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui