Un incidente si è verificato lungo l’autostrada A21 tra Broni e Castel San Giovanni in direzione Piacenza, causando disagi alla circolazione nel pomeriggio del 21 marzo. L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e una persona è rimasta ferita, anche se le sue condizioni non sembrano gravi. I soccorsi sanitari sono intervenuti sul posto, con l’eliambulanza che è decollata da Parma insieme ai vigili del fuoco.
A causa dell’incidente, si sono verificate pesanti ripercussioni sul traffico, con code fino a 12 chilometri e l’entrata al casello di Broni Stradella in direzione Piacenza è rimasta chiusa fino alle 18.11. Sono state necessarie diverse ore per ripristinare la normale circolazione e per garantire la sicurezza dei veicoli e dei passeggeri sulla strada.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori. Speriamo che la persona ferita si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.