Sciopero nazionale dei sindacati Cub Trasporti, Sgb e Usb: possibili disagi per i viaggiatori

SARONNO – I sindacati Cub Trasporti, Sgb e Usb hanno indetto uno sciopero nazionale che avrà inizio alle 21 di sabato 23 marzo e terminerà alle 21 di domenica 24 marzo. Questo sciopero potrebbe causare variazioni e/o cancellazioni dei servizi regionali, suburbani, a lunga percorrenza di Trenord e del servizio aeroportuale.

Nella serata di sabato, i treni partiranno secondo l’orario ufficiale entro le 21 e dovranno arrivare a destinazione entro le 22. Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus diretti tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express.

Domenica 24 marzo, in occasione della manifestazione “Stramilano 2024”, alcune corse dell’autobus del servizio Malpensa Express – Milano Cadorna partiranno/arriveranno dalla/alla fermata della metropolitana M1 di Lampugnano.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale, è possibile consultare il sito www.trenord.it o utilizzare l’App di Trenord. Si consiglia di prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni e alle informazioni sui monitor.

Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale whatsapp tramite il link fornito.

Articolo precedenteL’ultimo saluto a don Angelo Corbetta: il ricordo di un uomo di fede a Cantù
Articolo successivoOdore acre a Gallarate: intervento urgente dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui