dig

Tragedia a Valdidentro: uomo di 51 anni muore schiacciato da pannelli di legno

Una terribile tragedia si è verificata questa mattina a Valdidentro, in provincia di Sondrio. Luca Ercole Manzoni, un uomo di 51 anni originario di Carate Brianza, ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da alcuni pannelli di legno caduti da un camion.

La vittima, un geometra residente a Costa Lambro e socio di una ditta specializzata nelle lattonerie edili a Carate Brianza, si trovava a Valdidentro per la consegna di un carico di lastre di legno prefabbricate. L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 9 del mattino e al momento i Carabinieri e il personale dell’Ats stanno cercando di comprendere esattamente cosa sia accaduto.

I colleghi di Luca hanno lanciato l’allarme poco dopo le 9 e sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto con a bordo il medico. Purtroppo, le ferite riportate dall’uomo erano troppo gravi e il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

La comunità di Valdidentro e Carate Brianza è profondamente colpita da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Luca in questo momento di dolore. Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso e si spera che possano portare a una chiara comprensione di quanto accaduto.

Articolo precedenteMemoria e speranza: Meda celebra Paolo Giorgetti
Articolo successivoFurto a Desio: la statua rubata nel cimitero scuote la cittadinanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui