Il funerale di Francesco Grigolon, noto come Cisco, ha commosso l’intera comunità di Vanzaghello. La chiesa parrocchiale era piena di persone che volevano salutare per l’ultima volta questo uomo amato da tutti. Cisco era molto più di un vicesindaco e un ufficiale di polizia locale, era un volontario animato da una grande fede cristiana che ha lasciato un segno indelebile nelle persone che ha incontrato durante la sua vita.

La sua scomparsa improvvisa ha lasciato tutti sgomenti, soprattutto la moglie Daniela, anche lei agente di polizia locale. Il funerale è stato celebrato da Don Armando Bosani, che ha ricordato con commozione la figura di Cisco e la sua generosità verso il prossimo. I presenti non hanno potuto trattenere le lacrime di fronte al carro funebre scortato dalle motociclette della polizia locale.

La comunità di Vanzaghello si stringe attorno alla famiglia di Cisco in questo momento di dolore, ricordando con affetto e gratitudine tutto ciò che ha fatto per il bene comune. La sua presenza sarà sempre viva nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di essere stati influenzati dalla sua generosità e dal suo impegno verso gli altri.

Articolo precedenteNotizie di cronaca e riqualificazione a Bergamo
Articolo successivoCairate: l’abbandono dell’autolavaggio e la lotta contro il degrado

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui