Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Giussano mercoledì 20 marzo per possesso di droga e armi. Durante un servizio della Polizia di Stato di Como lungo la Valassina, il furgone dell’uomo è stato fermato e trovato con un quantitativo di hashish e una penna-pistola. Successivamente, nelle due abitazioni di sua proprietà è stato scoperto un vero e proprio arsenale, composto da armi da fuoco non denunciate, silenziatori artigianali, scacciacani e centinaia di cartucce di vari calibri.

L’uomo è stato arrestato e associato al carcere di Monza, in attesa della verifica delle accuse a suo carico. La polizia ha dichiarato che si tratta di un individuo pericoloso, in possesso di armi clandestine e coinvolto anche nel traffico di stupefacenti. La sua pericolosità è stata confermata dalla presenza di un arsenale in grado di causare danni gravi.

L’arresto dell’uomo dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie all’operato della Polizia di Stato di Como, è stato possibile arrestare un individuo pericoloso e sequestrare un notevole quantitativo di armi illegali. La società può dormire un po’ più tranquilla sapendo che individui come lui sono stati fermati e messi dietro le sbarre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui