Il curioso episodio accaduto nel pomeriggio di venerdì 22 marzo a Legnano ha destato l’attenzione dei residenti della zona di piazza Monte Grappa. L’arrivo improvviso dei Vigili del Fuoco ha fatto pensare a un possibile cedimento strutturale o a un incendio, ma la realtà era ben diversa.

Un fotografo amatoriale legnanese, di 54 anni, aveva deciso di far decollare il suo drone per scattare foto e video della chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù e della piazza circostante. Purtroppo, non aveva controllato attentamente la carica delle batterie del drone, che si sono esaurite improvvisamente, facendolo rimanere incastrato proprio nella zona della cupola della chiesa.

Questa situazione ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con l’autoscala per recuperare il drone bloccato. Non si è trattato di un’emergenza grave, ma sicuramente di un episodio curioso che ha tenuto banco tra i residenti del quartiere.

È importante sempre prestare attenzione e controllare accuratamente lo stato dei dispositivi tecnologici che utilizziamo, per evitare inconvenienti e situazioni impreviste come quella vissuta dal fotografo legnanese. Speriamo che questa esperienza serva da lezione per tutti coloro che amano utilizzare droni o altri strumenti simili per la propria passione per la fotografia.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie della vostra città e non perdere nessun dettaglio interessante!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui