Questa sera a Monza, in via Azzone Visconti, si è verificato un incidente stradale che ha destato sirene e apprensione tra i residenti della zona. Un ciclista di 82 anni è stato coinvolto in un sinistro con una macchina, le cui cause sono ancora da chiarire. Fortunatamente, non sono state riportate gravi lesioni e l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale, tornando a casa in sella alla sua bicicletta.

La Polizia Locale di Monza e gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per prestare soccorso all’anziano e ora sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e accertare le responsabilità. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

È importante prestare sempre attenzione e rispettare le regole della strada per evitare situazioni pericolose come quella verificatasi questa sera a Monza. Speriamo che l’anziano ciclista si riprenda presto e che si possa fare luce su quanto accaduto per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui