Paura a Olgiate Olona: investite due donne in via Santa Chiara

Un incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Olgiate Olona, in provincia di Varese, dove due donne sono state investite da un’auto poco dopo le quattro e mezzo del pomeriggio. L’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali all’altezza del negozio di abbigliamento, in prossimità di via Busto Fagnano, una strada che purtroppo è nota per essere un luogo frequente di incidenti stradali.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti della Polizia locale, guidata dal comandante Alfonso Castellone, sembra che l’automobilista sia stata abbagliata dal sole al momento dell’impatto. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, che sono arrivati in codice rosso temendo per le condizioni delle due donne ferite, rispettivamente di 35 e 39 anni. Fortunatamente, il codice è stato successivamente ridotto a giallo, segno che le ferite non sono state gravi come inizialmente temuto.

Un episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, specialmente in situazioni di luce intensa che possono compromettere la visibilità. Auguriamo una pronta guarigione alle due donne coinvolte e ci auguriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti gli automobilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui