Incidente stradale ad Agrate: uomo di 68 anni in gravi condizioni

Un incidente dai contorni ancora da definire si è verificato sabato sera ad Agrate, coinvolgendo un uomo di 68 anni che si trova ora in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 lungo viale delle Industrie di Agrate, di fronte al centro commerciale cinese. Per cause ancora da accertare, una Renault Clio con a bordo il 68enne è uscita di strada, finendo la sua corsa nella rotonda. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto che l’allarme è stato classificato come codice rosso e sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

I soccorritori hanno prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente, per poi trasferire d’urgenza il 68enne all’ospedale di Vimercate.

Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’uscita di strada del veicolo e alle gravi condizioni dell’uomo coinvolto. Le autorità stanno ancora indagando per fare luce su quanto accaduto e capire se ci siano responsabilità da attribuire. La comunità di Agrate è in ansia per la situazione dell’uomo e resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua salute e sulle circostanze dell’incidente.

Articolo precedenteRisveglio a Desio: la rivolta dei residenti di via Agnesi
Articolo successivoTragedia a Rivolta d’Adda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui