Grande paura a Bernareggio per un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Un uomo di 54 anni ha perso il controllo della propria macchina e si è schiantato contro un muro in via Cristoforo Colombo. Fortunatamente, nonostante l’incidente spaventoso, le condizioni del conducente non sono gravi.

L’allarme è stato dato poco dopo le 23.30 e sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. I Vigili del fuoco di Monza hanno lavorato per liberare il conducente dalle lamiere dell’auto, mentre un’ambulanza, un’automedica e persino l’elisoccorso da Como sono stati chiamati per prestare le prime cure al ferito.

Inizialmente le condizioni sembravano molto gravi, ma fortunatamente l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Lecco in codice giallo e non è in pericolo di vita. Le ferite riportate nell’incidente, causato da un violento impatto contro il muro, sono comunque serie.

È importante riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare incidenti come questo. Speriamo che il conducente si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i guidatori.

Articolo precedenteDramma a Cesano Maderno: monopattino elettrico contro auto
Articolo successivoRisveglio a Desio: la rivolta dei residenti di via Agnesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui