Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo, saranno adottati provvedimenti di chiusura sull’Autostrada dei Laghi Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Queste misure comporteranno la chiusura di diversi tratti stradali e svincoli, al fine di garantire la sicurezza dei lavori in corso.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano. Per agevolare gli automobilisti, Autostrade consiglia di anticipare l’uscita sulla A9 allo svincolo di Origgio e di proseguire sulla SS233 Varesina verso Milano, per poi entrare sulla A52 Tangenziale nord allo svincolo di Baranzate. In alternativa, si potrà uscire alla deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, per poi immettersi sulla SS33 del Sempione verso Milano e entrare in A8 attraverso il nodo Fiera.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano. Inoltre, l’area di servizio “Villoresi ovest” sarà chiusa dalle 21:00 alle 5:00. Chi proviene da Varese dovrà obbligatoriamente proseguire sulla A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio e seguire le indicazioni per Milano. In alternativa, si potrà uscire a Legnano per raggiungere la destinazione desiderata.

Si consiglia di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire attentamente le indicazioni fornite dall’ente gestore dell’autostrada al fine di evitare disagi e rallentamenti. La sicurezza stradale è fondamentale e rispettare le norme in vigore è importante per garantire un viaggio tranquillo e senza intoppi.

Articolo precedenteIl commercialista rapinatore: il milione di euro sottratto a Varese
Articolo successivoVelocità sotto controllo a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui