Il pilates ha finalmente trovato una nuova casa a Sesto Calende, in via Rosselli, dove ha aperto una nuova attività che ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte dell’amministrazione comunale e dell’associazione commercianti cittadina.

Donatella Lezza ha realizzato il suo sogno di aprire uno studio di pilates in città, dove organizza corsi personalizzati per singoli, coppie o gruppi. La sua passione per questa disciplina è nata grazie alla casualità di una nuvoletta in una scuola di danza, che l’ha spinta ad approfondire e specializzarsi nel settore. Dopo aver constatato i benefici del pilates sui suoi pazienti fisioterapici, ha deciso di diventare insegnante seguendo corsi a Firenze e Milano.

All’inaugurazione della nuova sede dell’attività hanno partecipato anche Marco Limbiati, fiduciario di ConfCommercio Gallarate Malpensa, e l’assessore Jole Capriglia Sesia, che hanno portato i saluti della città di Sesto Calende.

Il pilates, con la sua filosofia basata sull’equilibrio tra mente e corpo, continua a conquistare sempre più persone e ad aprire nuove opportunità nel panorama cittadino. Donatella Lezza, con il suo entusiasmo e la sua competenza, si prepara ad accogliere tutti coloro che desiderano approcciarsi a questa disciplina e migliorare il proprio benessere fisico e mentale.

Articolo precedenteInvestimenti per la sicurezza: Milano rinnova la Polizia locale
Articolo successivoAddio a Jordan Tinti: il mistero della sua morte sconvolge Bernareggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui