Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla SS 9 Emilia, tra i comuni di Tavazzano e Sordio, in provincia di Lodi. Tra i feriti ci sono una donna di 48 anni, una donna di 67 anni, un uomo di 73 anni e un uomo di 79 anni. Uno di loro è rimasto intrappolato nell’abitacolo dell’auto coinvolta nello scontro e i pompieri sono intervenuti per liberarlo.

L’incidente ha coinvolto un’auto e un furgone ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. Fortunatamente, non ci sono state ferite gravi e nessuno dei feriti è stato trasportato in elicottero. Le squadre dei Vigili del Fuoco di Lodi e di Milano sono intervenute prontamente per soccorrere le vittime e liberare l’uomo intrappolato.

Tre dei feriti sono stati trasferiti in ospedale, due a Lodi e uno a Melegnano, ma le loro condizioni non sono gravi. La SS 9 Emilia è stata chiusa in entrambe le direzioni per garantire la sicurezza della circolazione stradale. È importante sempre prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteTragedia a Pilastri: anziano muore mentre lava l’auto a Sermide
Articolo successivoTragico incidente a Sarmazzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui