La strada dissestata di Lissone è stata finalmente riasfaltata e rimessa a nuovo. Dopo anni di degrado, via Volturno è stata oggetto di lavori di asfaltatura che hanno restituito dignità a una strada che era diventata praticamente impraticabile a causa delle numerosissime buche e avvallamenti presenti sul manto stradale.

I lavori sono stati completati nei giorni scorsi, proprio in tempo per evitare ulteriori danni causati dalle copiose piogge delle scorse settimane. Ora i cittadini possono finalmente percorrere via Volturno senza dover temere danni alle proprie auto o rischi per la propria incolumità.

Ma i lavori non si fermano qui: le ruspe e gli operai sono già al lavoro lungo via Cattaneo, dove i lavori di riasfaltatura riguarderanno il tratto compreso tra l’intersezione con via Fermi e il confine comunale con Vedano al Lambro. Anche in questo caso si tratta di un intervento urgente e necessario, che renderà finalmente praticabile una strada che da troppo tempo era stata trascurata.

Conclusi i lavori, sarà eseguita la segnaletica orizzontale per garantire la massima sicurezza a chi percorre le strade appena riasfaltate. Grazie a questi interventi, la viabilità a Lissone sta finalmente migliorando, offrendo ai cittadini strade più sicure e confortevoli.

Articolo precedenteOperazione trasparenza a Seveso
Articolo successivoIl mistero del treno fantasma a Carnate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui