Questo pomeriggio sulla SS36, in una tratta tra Giussano/Erba e Verano nord/Robbiano, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. Purtroppo, l’evento è stato molto drammatico e ha lasciato un uomo di 31 anni gravemente ferito.

Le conseguenze dell’incidente sono state devastanti, con il ferito in condizioni critiche che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 per prestare le prime cure, mentre la Polizia stradale di Milano ha avviato le indagini per capire cosa sia accaduto.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico nella zona, con lunghe code e rallentamenti prolungati. Automobilisti e mezzi di soccorso hanno dovuto fare i conti con un flusso congestionato.

La sicurezza stradale è un tema molto importante e situazioni come queste ci ricordano quanto sia fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza. Speriamo che il ferito possa riprendersi al più presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteIl mistero del treno fantasma a Carnate
Articolo successivoPrimavera in fiore a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui