Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato da eventi spiacevoli che hanno messo a dura prova l’ordine pubblico a Perledo e Varenna. In particolare, nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 si sono verificati due episodi preoccupanti.

Il primo ha riguardato la stazione, dove un atto vandalico ha visto l’edificio di proprietà Trenord completamente imbrattato da graffiti. Le operazioni di pulizia sono state rapide e si sono concluse nella giornata successiva.

Ma ancora più grave è stato il taglio delle quattro gomme di un pickup a Gisazio. Le vittime, tra cui il proprietario del veicolo danneggiato, manifestano dubbi sulla natura dell’atto. “È il secondo episodio simile che ci colpisce in un anno e mezzo” ha dichiarato Sergio Bertola.

Il sindaco Fabio Festorazzi ha sottolineato la gravità di tali gesti e si è reso disponibile a collaborare con le autorità per risolvere la situazione. Le indagini sono coordinate dalla stazione dei carabinieri di Bellano, nella speranza di evitare che atti simili si ripetano in futuro.

Articolo precedentePescate Sicura: Blitz contro auto non assicurate
Articolo successivoMisteriosa scomparsa a Colico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui