Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Golasecca, quando un uomo di 50 anni si è cosparso di benzina e si è dato fuoco all’interno della sua auto parcheggiata davanti a casa. Le ustioni riportate sono molto serie e l’uomo è stato trasportato d’urgenza in elicottero al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.
L’incidente ha distrutto la macchina a metano del 50enne e ha coinvolto anche un’altra auto parcheggiata accanto. La moglie del ferito e la figlia della coppia, di 13 anni, sono rimaste sotto shock e hanno cercato di aiutare l’uomo senza successo.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e mezzi del 118 con ambulanze, automedica ed elisoccorso. La moglie e la figlia sono state trasportate in ospedale con codice giallo, ma non sembrano avere riportato ferite gravi.
Le cause di questo gesto estremo sono ancora in corso di accertamento, ma sembra che la coppia stesse attraversando un momento di crisi. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa tragica vicenda.