Una giovane di 18 anni è stata arrestata a Luino dai Carabinieri dopo che è stata trovata in possesso di quasi tre chilogrammi di droga nella sua abitazione. La ragazza, che sembrava essere insospettabile, è stata arrestata grazie a una segnalazione anonima che ha portato alla scoperta del traffico di stupefacenti.

Durante un normale controllo del territorio, i Carabinieri hanno trovato nella casa della giovane 19 panetti di hashish sigillati, di cui uno aperto e utilizzato per confezionare dosi singole, e due sacchetti di marijuana. Inoltre, è stato trovato anche un bilancino di precisione e due coltelli sporchi di hashish, segno di un’attività recente.

La ragazza, che non aveva precedenti penali tranne un piccolo precedente di polizia, è stata portata in carcere a Como dopo non essere stata in grado di giustificare il possesso della droga. Il materiale sequestrato sarà oggetto di accertamenti per ricostruire i legami della giovane con eventuali fornitori di droga.

Questo arresto dimostra ancora una volta l’importanza delle segnalazioni anonime per combattere il traffico di droga e la criminalità. Speriamo che questo episodio possa contribuire a rendere il nostro territorio più sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteLimbiate sotto shock: dipendente del Comune arrestato nel blitz anti mafia
Articolo successivoSbiancamento dentale a Roma: il sorriso perfetto in sole due sedute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui